venerdì 3 giugno 2011

Cassette di legno

Non si trovano facilmente queste vecchie cassette di legno che venivano usate per trasportare le bottiglie. Sicuramente spulciando in qualche mercatino dell'antiquariato oppure ricorrendo alla rete (si possono acquistare su Pottery Barn o su Etsy alla voce "soda crates"). Piu' in generale, le cassette di legno dall'aria retro' (senza loghi) si trovano, anche al supermercato. A me piacciono molto perche' sono versatili, stanno bene posizionate ovunque e con qualsiasi tipo di arredamento. Oltre ad essere portavaso, portariviste, centrotavola e vassoio, sono anche adatte allo "storage" (un po' come i cestini). Le immagini sono prese da Casa Sugar e Pottery Barn.

6 commenti:

bismama 2.0 ha detto...

A me piacciono molto impilate e usate tipo cassettiera nello studio. Tipo porta documenti. però adoro quelle col brand in bella vista. Quelle anonime mi sanno troppo di trasloco.

Mama Shabby ha detto...

Io le adoro!!
A casa ne ho diverse, però le ho prese dal fruttivendolo e le ho verniciate e decorate...
Sono davvero belle!

Buon fine settimana

Carolina ha detto...

Queste le trovo anch'io!
Al mercato di Notting Hill ce ne sono di veramente carine... :) Il problema poi è riportarle a casa.
Un abbraccio!

FrancescaV ha detto...

qualche giorno fa le ho viste in una cucina usate come mensole, idea da copiare!

Anonimo ha detto...

Bellissime..sapete dove si possono reperire simili senza loghi?

Galvan imballaggi ha detto...

Se vi interessa noi produciamo casse in legno, gabbie in legno, casse pieghevoli in legno e pallet